AQUAFONTE
Benefici
Prove di laboratorio effettuate su animali, hanno dimostrato che gli alimenti sintetici, pur fornendo un'alimentazione equilibrata dal punto di vista nutrizionale e calorico, non sono sufficienti per una sana alimentazione.
Ovvero, oltre all'apporto di nutrienti come proteine e carboidrati, gli alimenti devono anche fornire le "Vibrazioni Energetiche" capaci di sostenere la vita.
Aquafonte rivitalizza tutti i cibi. L’acqua rivitalizzata attivata e dinamizzata ridona frequenze nascenti ai cibi, eliminando la base acida che contengono: distingueremo piu' facilmente diversi aromi e sapori degli alimenti.
Inoltre, diminuendo drasticamente gli effetti dannosi di pesticidi, erbicidi e bisolfiti, miglioriamo notevolmente la salubrità dei cibi.
Gli alimenti rifrequenziati trattengono le qualità vitali, ciò vuol dire che mantengono molto più a lungo le proprie qualità vibrazionali, favorendo la memoria metabolica e un’alta digeribilità di tutto ciò che assumiamo (cibi solidi e liquidi).
La salute del nostro corpo dipende da due importanti fattori: la quantità e soprattutto la qualità dell'acqua che beviamo. Aquafonte permette una migliore nutrizione cellulare ed una profonda detossinazione, e questo direttamente dal rubinetto di casa!
La peggiore è l'acqua minerale conservata in bottiglie di plastica, meglio bere quella in bottiglie di vetro. Comunque ambedue sono definite acque morte o acque stagnanti, prive di energia vitale, in quanto imbottigliate da mesi, se non da anni.
L’acqua del rubinetto è considerata viva perchè nello scorrere conserva molte proprietà energetiche.
Purtroppo le condotte idriche, per giungere sino alle nostre abitazioni, sono incanalate sotto terra passando spesso vicino ad aree non salubri come ad esempio reti fognarie, tubature del gas, cavi di corrente elettrica, cavi di telefonia.
Per questo motivo l'acqua di rubinetto memorizza tutte queste variazioni vibrazionali. Molte ricerche dimostrano che l'acqua assorbe le frequenze positive e/o negative dagli ambienti circostanti.
La migliore acqua e quella che sgorga dalle sorgenti non contaminate, in quanto l'acqua è bio-risonante con l'ambiente.
Dal momento che poche persone hanno la fortuna di avere una sorgente d'acqua vicino alla loro abitazione, il rimedio migliore e quello di bere acqua di rubinetto applicando la nuova tecnologia Aquafonte.
Infatti, attraverso esperimenti certificati, si e appurato che utilizzando il dispositivo installato al rubinetto dell'acqua, la stessa vibra alla frequenza di vitalità massima, eliminando dall'acqua tutte le memorie dannose assorbite nel suo percorso.
Bere più di 2 litri d'acqua al giorno è di notevole importanza per la salute dell'uomo. L'acqua ha un ruolo essenziale e pienamente consolidato in tutti gli aspetti delle reazioni metaboliche e chimiche dipendenti da essa (idrolisi), che avvengono nel corpo umano.
Nella membrana cellulare il flusso osmotico di acqua può generare energia "idroelettrica" usata per scambi essenziali di ioni (anioni e cationi).
L’acqua forma anche una particolare struttura nel corpo umano (conosciuta come liquido interstiziale) che viene usata come materiale adesivo nel legare l'architettura cellulare dell'uomo.
Le proteine e gli enzimi del con maggiore efficacia in soluzione di minore viscosità: ne consegue che l'acqua regola tutte le funzioni organiche, incluse le attività di soluti che essa trasporta.
La tecnologia Aquafonte è l’unica in grado di trasformare l'acqua di rubinetto in acqua sorgiva (nascente).