AQUAFONTE

Benefici

Alcuni dei benfici derivati dall'utilizzo di acqua rivitalizzata

Digeribilità

Miglioramento dell'assorbimento dei cibi.

Disintossicazione

Aumento della detossinazione tissutale con incremento della diuresi.

Equilibrio

Riequilibria il sistema nervoso con effetto rilassante ed antistress.

Forza muscolare

Aumento della forza muscolare.

H2O
L'acqua pura al 100%

Il concetto chimico di acqua come H2O pura all 100% è un’illusione.
Infatti nelll’acqua sono sempre presenti molteplici sostanze microbiologiche e chimiche.
Ogni volta che beviamo, oltre agli atomi di idrogeno e ossigeno, introduciamo nel nostro organismo anche una pluralità di sostanze chimiche e minerali che quasi mai risultano essere sostanze nutritive.

Acqua Rivitalizzata in Modo Naturale

Questo processo consiste nello scuotere l’acqua in maniera vigorosa. E’ una dinamica assai nota nella medicina omeopatica per la produzione dei medicinali omeopatici.

Agitare vivacemente l'acqua

permette sia un aumento della variazione termodinamica, sia una maggiore conducibilità del liquido stesso.
Sbattendo l’acqua la si stimola, eccitando le molecole. Ciò consente di ricevere energia e quindi liberarla mediante uno scambio di calore.
Aquafonte nasce dalla messa in pratica di teorie elaborate negli anni da molti studiosi e scienziati, fra i quali il dott. Masaru Emoto, che ha provato come l'acqua è capace di registrare le informazioni dell’ambiente cambiando la sua qualita sotto forma di cristalli.

Richiedici un preventivo

Contattaci Numero Verde 800 - 700 - 813

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Siamo a tua disposizione
per qualsiasi richiesta

la shungite

Le sue proprietà

La shungite e una pietra nera opaca, estratta in Carelia (Russia), le cui proprieta sono note da diversi secoli:

Neutralizza i campi elettromagnetici

degli impianti elettrici, e qualsiasi tipo di radiazione come le onde magnetiche emanate da computer, cellulari e televisori.

Sostiene l’energia vitale

di ogni persona, consigliata a coloro che si sentono sempre stressati e stanchi.

Stimola le difese immunitarie

e bene averne una con se nei periodi di epidemia influenzale e nei cambi di stagione.

Protegge l’ambiente circostante

rimuove le memorie negative, armonizza il luogo in cui è posta.

La polvere di Shungite

è "concime" naturale in agricoltura, mentre nell'organismo umano migliora la produttività delle cellule del 30% circa.

La Shungite nell'acqua

ha effetti molto interessanti, dimostra di essere 30 volte piu efficace del carbone attivo nella rimozione di particelle organiche cloro e diossina.

Vibrazioni Energetiche dei cibi

Un ruolo fondamentale per il mantenimento di una buona salute, viene rivestito proprio dall'alimentazione, dallo stile di vita e dall'ambiente in cui viviamo.

Prove di laboratorio effettuate su animali, hanno dimostrato che gli alimenti sintetici, pur fornendo un'alimentazione equilibrata dal punto di vista nutrizionale e calorico, non sono sufficienti per una sana alimentazione.
Ovvero, oltre all'apporto di nutrienti come proteine e carboidrati, gli alimenti devono anche fornire le "Vibrazioni Energetiche" capaci di sostenere la vita.
Aquafonte rivitalizza tutti i cibi. L’acqua rivitalizzata attivata e dinamizzata ridona frequenze nascenti ai cibi, eliminando la base acida che contengono: distingueremo piu' facilmente diversi aromi e sapori degli alimenti.
Inoltre, diminuendo drasticamente gli effetti dannosi di pesticidi, erbicidi e bisolfiti, miglioriamo notevolmente la salubrità dei cibi.
Gli alimenti rifrequenziati trattengono le qualità vitali, ciò vuol dire che mantengono molto più a lungo le proprie qualità vibrazionali, favorendo la memoria metabolica e un’alta digeribilità di tutto ciò che assumiamo (cibi solidi e liquidi).
La salute del nostro corpo dipende da due importanti fattori: la quantità e soprattutto la qualità dell'acqua che beviamo. Aquafonte permette una migliore nutrizione cellulare ed una profonda detossinazione, e questo direttamente dal rubinetto di casa!

Qualità dell’acqua che beviamo

Notevoli differenze si riscontrano tra le diverse tipologie di acqua: acqua di sorgente, acqua di rubinetto, acqua minerale ed acqua energizzata.

La peggiore è l'acqua minerale conservata in bottiglie di plastica, meglio bere quella in bottiglie di vetro. Comunque ambedue sono definite acque morte o acque stagnanti, prive di energia vitale, in quanto imbottigliate da mesi, se non da anni.
L’acqua del rubinetto è considerata viva perchè nello scorrere conserva molte proprietà energetiche.
Purtroppo le condotte idriche, per giungere sino alle nostre abitazioni, sono incanalate sotto terra passando spesso vicino ad aree non salubri come ad esempio reti fognarie, tubature del gas, cavi di corrente elettrica, cavi di telefonia.
Per questo motivo l'acqua di rubinetto memorizza tutte queste variazioni vibrazionali. Molte ricerche dimostrano che l'acqua assorbe le frequenze positive e/o negative dagli ambienti circostanti.
La migliore acqua e quella che sgorga dalle sorgenti non contaminate, in quanto l'acqua è bio-risonante con l'ambiente.
Dal momento che poche persone hanno la fortuna di avere una sorgente d'acqua vicino alla loro abitazione, il rimedio migliore e quello di bere acqua di rubinetto applicando la nuova tecnologia Aquafonte.
Infatti, attraverso esperimenti certificati, si e appurato che utilizzando il dispositivo installato al rubinetto dell'acqua, la stessa vibra alla frequenza di vitalità massima, eliminando dall'acqua tutte le memorie dannose assorbite nel suo percorso.
Bere più di 2 litri d'acqua al giorno è di notevole importanza per la salute dell'uomo. L'acqua ha un ruolo essenziale e pienamente consolidato in tutti gli aspetti delle reazioni metaboliche e chimiche dipendenti da essa (idrolisi), che avvengono nel corpo umano.
Nella membrana cellulare il flusso osmotico di acqua può generare energia "idroelettrica" usata per scambi essenziali di ioni (anioni e cationi).
L’acqua forma anche una particolare struttura nel corpo umano (conosciuta come liquido interstiziale) che viene usata come materiale adesivo nel legare l'architettura cellulare dell'uomo.
Le proteine e gli enzimi del con maggiore efficacia in soluzione di minore viscosità: ne consegue che l'acqua regola tutte le funzioni organiche, incluse le attività di soluti che essa trasporta.
La tecnologia Aquafonte è l’unica in grado di trasformare l'acqua di rubinetto in acqua sorgiva (nascente).

Distributore esclusivo per l'Europa

Fingreen Sas

Via Innsbruck n. 22 - Interporto
38121 Trento
P.I. 02474950223

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.